Via Grieco, vicina la messa in sicurezza dell’attraversamento pedonale

site-541197_640“Entro le prossime due settimane cominceranno i lavori per la messa in sicurezza dell’attraversamento pedonale di via Grieco, a Ponte San Giovanni”, come riferisce l’assessore alla Mobilità, Roberto Ciccone. L’assessore ricorda che la Via, già in passato, è stata oggetto, in accordo con i cittadini, di interventi migliorativi sotto il profilo della sicurezza stradale e dei pedoni. Ora, con questo nuovo provvedimento, si rafforza ulteriormente questo versante.
I LAVORI: E’ prevista l’installazione di apposita segnaletica e luci che permetteranno una maggiore visibilità dell’attraversamento, sia di giorno, sia di notte.
L’ASSESSORE: “Via Grieco – commenta l’assessore – è la dimostrazione che l’attenzione dell’Amministrazione comunale nei confronti di Ponte San Giovanni e dei suoi cittadini è sempre alta, come pure l’attività di monitoraggio sul territorio. Nonostante le difficoltà in cui versano tutti i Comuni, siamo intervenuti per arginare situazioni di criticità e si continuerà a intervenire per migliorare la mobilità e garantire la sicurezza delle strade e dei pedoni”.
(fonte: Comune di Perugia)

Author: admin

Share This Post On
468 ad