Passeggiata solidale con gelato

In occasione della Giornata mondiale del Commercio Equo e Solidale, SoS Rosarno, Knit Cafè Solidale, Perugia Solidale, Cooperativa Densa, Emporio Siloe, Caritas Perugia, Piedibus del benessere e Avis, Commercio Equo e Solidale vi invitiamo a Ponte san Giovanni per una passeggiata e un gelato al parco insieme!
Sabato 14 maggio alle ore 16.30 partenza passeggiata da Ponte Solidale (Via San Bartolomeo 44/A), alle ore 18 si arriverà al Parco Bellini dove sarà offerto il gelato sapientemente creato dalla gelateria Carloni 1989. Si potrà gustare il gelato prodotto utilizzando le arance di SOS Rosarno e gli ingredienti di Commercio Equo e Solidale.

Questo incontro sarà realizzato grazie al progetto Eu-wise Young Citizens – Consumers, progetto con scopo la sensibilizzazione e perfezionamento delle diverse pratiche di produzione e consumo sostenibile.

Qui il link all’evento: https://www.facebook.com/pontesolidale/photos/gm.566987668357641/5538986809445710

POTREBBE INTERESSARTI

Wivi il parco

Wivi il parco

Domenica 19 giugno il parco urbano di Ponte San Giovanni si anima con l'iniziativa Wivi il Parco, evento organizzato da Pro-Ponte e Pro-Ponte Etrusca Onlus con il patrocinio del Comune di Perugia. Per tutto il giorno iniziative per grandi e piccini per vivere insieme...

leggi tutto
Pinqua, comincia la partecipazione della cittadinanza

Pinqua, comincia la partecipazione della cittadinanza

E’ iniziata ieri la prima fase del laboratorio permanente a Ponte San Giovanni che mira a contribuire alla definizione condivisa, con associazioni e cittadini del ponte, degli interventi esecutivi del progetto PINQUA2. Al primo incontro, a cui hanno partecipato...

leggi tutto