Blind, da “frego” del Ponte al disco d’oro.

Blind ha conquistato subito il pubblico arrivando al disco d’oro (oltre 25 mila copie vendute) con il singolo Cuore Nero prima della finale di X-Factor. Il terzo posto al reality musicale più seguito di sempre è un altro successo per il rapper ponteggiano che sta conquistando sempre più fans tra giovanissimi ma non solo.

On line sono comparsi decine di articoli, interviste, video, post facebook e gruppi di fans che supportano l’artista ponteggiano.

Speriamo presto (covid permettendo) che Blind dedichi al suo Ponte un bel concerto…sarebbe davvero un regalo enorme per la città che il rapper ha tatuata addosso.

Intanto vi suggeriamo il link ad un bell’articolo del Messaggero Perugia dove potete legger l’intervista all’artista ponteggiano.

Ecco il LINK all’articolo del Messaggero Perugia

POTREBBE INTERESSARTI

Il Giro D’Italia passerà a Ponte San Giovanni

Il Giro D’Italia passerà a Ponte San Giovanni

Il Giro d'Italia in Umbria è stato ufficialmente presentato con alcuni dettagli rilevanti. La settima e ottava tappa, programmate per il 10 e l'11 maggio, metteranno in evidenza l'Umbria. La settima tappa sarà una cronometro di 37,2 chilometri con partenza da Foligno...

leggi tutto